CATASTO AREE PERCORSE DAL FUOCO13-07-2019  CATASTO AREE PERCORSE DAL FUOCO
Il Responsabile del Settore 2 rende noto che presso l'ufficio Manutenzioni sono depositati gli atti relativi al catasto delle aree percorse dal fuoco nel quinquennio 2014-2018. per maggiori dettagli cliccare qui   segue »

APPUNTAMENTI CON LETTURE ANIMATE-AIUTO COMPITI E ALTRO11-06-2019  APPUNTAMENTI CON LETTURE ANIMATE-AIUTO COMPITI E ALTRO
Il Comune di Fauglia in collaborazione con la Cooperativa Microstoria organizza una serie di appuntamenti con le letture animate e una serie di servizi come l'aiuto compiti e i prestiti interbibliotecari.   segue »

INTERVENTO PER LA DISINFESTAZIONE DALLE ZANZARE:17-18 GIUGNO10-06-2019  INTERVENTO PER LA DISINFESTAZIONE DALLE ZANZARE:17-18 GIUGNO
Si informa la cittadinanza che nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 giugno a partire dalle ore 23,30 verrà effettuato, da parte della ditta Biorat, un intervento di disinfestazione dalle zanzare sulle aree e spazi pubblici compresa ...   segue »

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DI INSEDIAMENTO. SABATO 15 GIUGNO ORE 1006-06-2019  CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DI INSEDIAMENTO. SABATO 15 GIUGNO ORE 10
Sabato 15 giugno alle ore 10 presso Palazzo Civico si insedierà il neo-eletto Consiglio comunale nel corso del quale il Sindaco presterà giuramento e saranno convalidate le nomine a Consigliere comunale con le eventuali surroghe in caso ...   segue »

GITA SOCIALE DELLA CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI FAUGLIA - DOMENICA 30 GIUGNO02-06-2019  GITA SOCIALE DELLA CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI FAUGLIA - DOMENICA 30 GIUGNO
ll Comitato Locale C.R.I. di Fauglia, organizza per il giorno di Domenica, 30 giugno 2019 una visita alla “Cava Fantiscritti” a Carrara. Partenza ore 9 e rientro ore 19. La visita guidata dell’unica cava di marmo all’interno ...   segue »

AVVISI E BANDI: ASILI NIDO. SCADENZA 17 GIUGNO01-06-2019  AVVISI E BANDI: ASILI NIDO. SCADENZA 17 GIUGNO
Il Comune ha pubblicato i seguenti avvisi con SCADENZA 17 GIUGNO 2019  -uno rivolto AI GENITORI E TUTORI residenti nel Comune, finalizzato al sostegno dell'offerta di servizi per la Prima infanzia (3 ai 36 mesi) -l'altro rivolto a STRUTTURE EDUCATIVE ...   segue »

ELEZIONI AMMINISTRATIVE: TUTTE LE INFORMAZIONI SU CANDIDATI SINDACO E LE RISPETTIVE LISTE30-05-2019  ELEZIONI AMMINISTRATIVE: TUTTE LE INFORMAZIONI SU CANDIDATI SINDACO E LE RISPETTIVE LISTE
Pubblicati sul sito,  nella PAGINA DEDICATA ALLE ELEZIONI 2019, i nominativi dei candidati alla carica di Sindaco e le rispettive liste collegate con i nominativi dei candidati alla carica di consigliere comunale. Pubblicati anche i programmi elettorali ...   segue »

AGGIORNAMENTO ORARI ISOLA ECOLOGICA30-05-2019  AGGIORNAMENTO ORARI ISOLA ECOLOGICA
GLI ORARI DI APERTURA DELL'ISOLA ECOLOGICA SITA IN LOC. MONTALTO SONO:   MERCOLEDI POMERIGGIO DALLE 13.30 ALLE 19.15 SABATO MATTINA DALLE 07.30 ALLE 13.15   segue »

MUSEO KIENERK, PROGRAMMA AMICO MUSEO 2019 06-05-2019  MUSEO KIENERK, PROGRAMMA AMICO MUSEO 2019
In allegato le locandine con il programma degli eventi di Amico Museo 2019 che si terranno presso il Museo kienerk di Fauglia.   segue »

DUPLICATI TESSERE ELETTORALI06-05-2019  DUPLICATI TESSERE ELETTORALI
TESSERE ELETTORALI in caso di smarrimento, furto o esaurimento degli spazi cosa fare: - ai fini del rilascio della nuova tessera è necessario recarsi all'ufficio Elettorale del Comune di Fauglia che in questi giorni effettua un'apertura ampliata ...   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»