CONSIGLI DI FRAZIONE: CANDIDATURE ENTRO IL 15 NOVEMBRE 201901-12-2019  CONSIGLI DI FRAZIONE: CANDIDATURE ENTRO IL 15 NOVEMBRE 2019
In data 23.03.2019 è stato approvato dal Consiglio comunale il Regolamento riguardante l'istituzione e il funzionamento dei Consigli di frazione (vedi allegato). Si tratta di uno strumento nuovo di partecipazione attiva dei cittadini alla nostra ...   segue »

MEMORANDUM PER ATTIVITA' RECETTIVE 12-11-2019  MEMORANDUM PER ATTIVITA' RECETTIVE
Il Comune di Fauglia ricorda a tutti i gestori di attività ricettive la necessità di mettersi in regola con le registrazioni necessarie presso il Suap della Valdera o tramite gli uffici di Polizia Municipale di Fauglia, come previsto dalla ...   segue »

FESTA DEI NONNI. IL RINGRAZIAMENTO DELL'ASSESSORE ROMBI08-11-2019  FESTA DEI NONNI. IL RINGRAZIAMENTO DELL'ASSESSORE ROMBI
Martedì 1° ottobre gli alunni delle scuola secondaria, hanno accolto l'invito a teatro, per leggere ai loro nonni alcune storie e godere di una merenda insieme. I ragazzi si sono alternati alla lettura, davanti ai nonni, che con occhi pieni ...   segue »

Da ormai 25 anni, nel mese di settembre, i volontari di tutta Italia, coordinati da Legambiente si ritrovano per ripulire le nostre città. Una giornata, quella che risponde al motto di “puliamo il mondo”, che appunto non è solo ...   segue »

AVVISO: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA AVENTI DIRITTO AL CONTRIBUTO AFFITTI03-11-2019  AVVISO: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA AVENTI DIRITTO AL CONTRIBUTO AFFITTI
Si comunica a tutti gli interessati che la graduatoria provvisoria relativa agli aventi diritto al contributo affitti andrà in pubblicazione dal giorno 10 ottobre 2019 e resterà in pubblicazione 10 giorni consecutivi, eventuali ricorsi dovranno ...   segue »

CORSI DI LINGUA INGLESE IN BIBLIOTECA. SELEZIONE E ISCRIZIONI LUNEDI 7 OTTOBRE ORE 17 31-10-2019  CORSI DI LINGUA INGLESE IN BIBLIOTECA. SELEZIONE E ISCRIZIONI LUNEDI 7 OTTOBRE ORE 17
L'associazione Agorà con il patrocinio del Comune di Fauglia organizza, anche quest'anno, corsi di lingua inglese aperti a tutti. Lunedì 7 ottobre tutti gli interessati dovranno presentarsi in Biblioteca comunale dalle 17 alle 19 per le ...   segue »

Si rende noto "Indizione selezione pubblica per la nomina dei componenti della Commissione del Paesaggio con funzioni di Autorità Competente per VAS e VIA" La documentazione atta alla partecipazione della procedura è ...   segue »

RINVIO COLLOQUIO PER PROCEDURA DI MOBILITA' ESTERNA16-10-2019  RINVIO COLLOQUIO PER PROCEDURA DI MOBILITA' ESTERNA
SI COMUNICA CHE IL COLLOQUIO PER LA PROCEDURA DI MOBILITA' E' RINVIATO AL GIORNO MERCOLEDI' 16 OTTOBRE P.V. DALLE ORE 09:00 PRESSO LA SEDE COMUNALE (SALA GIUNTA) IN PIAZZA TRENTO E TRIESTE 4. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO ARRECATO   segue »

APERTURA ANNO SCOLASTICO: IL SALUTO DELL'ASS. ROMBI15-10-2019  APERTURA ANNO SCOLASTICO: IL SALUTO DELL'ASS. ROMBI
16 settembre 2019   Carissimi ragazzi e ragazze, insegnanti, dirigenti e genitori, come saprete siamo stati eletti sul finire dell'anno scolastico, e per la prima volta mi trovo, in veste di assessore alla Pubblica Istruzione a porre la mia attenzione ...   segue »

CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI08-10-2019  CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI
SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE L'UFFICIO TRIBUTI RESTERA' CHIUSO OGGI 08/10/2019. CI SCUSIAMO CON LA CITTADINANZA   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»