AVVISO: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA AVENTI DIRITTO AL CONTRIBUTO AFFITTI

03-11-2019

Si comunica a tutti gli interessati che la graduatoria provvisoria relativa agli aventi diritto al contributo affitti andrà in pubblicazione dal giorno 10 ottobre 2019 e resterà in pubblicazione 10 giorni consecutivi, eventuali ricorsi dovranno pervenire entro e non oltre il 21 ottobre. La graduatoria definitiva sarà in pubblicazione dal 30 ottobre 2019.

N.B. Qualora, per motivi d'ufficio, dovesse slittare la pubblicazione della graduatoria provvisoria degli aventi diritto, anche la presentazione degli eventuali ricorsi seguirà lo stesso slittamento di data.