20-11-2019  20 NOVEMBRE GIORNATA MONDIALE DELL'INFANZIA. IL COMUNE FAUGLIA
Oggi 20 novembre, in occasione della Giornata mondiale dell’infanzia e i 30 anni dall’approvazione da parte delle Nazioni Unite della Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza,  anche il Comune ...   segue »

MEMORANDUM PER ATTIVITA' RECETTIVE 12-11-2019  MEMORANDUM PER ATTIVITA' RECETTIVE
Il Comune di Fauglia ricorda a tutti i gestori di attività ricettive la necessità di mettersi in regola con le registrazioni necessarie presso il Suap della Valdera o tramite gli uffici di Polizia Municipale di Fauglia, come previsto dalla ...   segue »

FESTA DEI NONNI. IL RINGRAZIAMENTO DELL'ASSESSORE ROMBI08-11-2019  FESTA DEI NONNI. IL RINGRAZIAMENTO DELL'ASSESSORE ROMBI
Martedì 1° ottobre gli alunni delle scuola secondaria, hanno accolto l'invito a teatro, per leggere ai loro nonni alcune storie e godere di una merenda insieme. I ragazzi si sono alternati alla lettura, davanti ai nonni, che con occhi pieni ...   segue »

Da ormai 25 anni, nel mese di settembre, i volontari di tutta Italia, coordinati da Legambiente si ritrovano per ripulire le nostre città. Una giornata, quella che risponde al motto di “puliamo il mondo”, che appunto non è solo ...   segue »

AVVISO: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA AVENTI DIRITTO AL CONTRIBUTO AFFITTI03-11-2019  AVVISO: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA AVENTI DIRITTO AL CONTRIBUTO AFFITTI
Si comunica che è in pubblicazione la graduatoria provvisoria relativa agli aventi diritto al contributo affitti. Per motivi di privacy ciascuna richiesta è stata individuata con il numero di protocollo assegnato al momento della presentazione ...   segue »

AVVISO DI CHIUSURA UFFICI COMUNALI SABATO 2 NOVEMBRE31-10-2019  AVVISO DI CHIUSURA UFFICI COMUNALI SABATO 2 NOVEMBRE
Si informa che il giorno di sabato 2 novembre gli uffici comunali saranno chiusi. Sarà comunque garantito il servizio di reperibilità cell 377 1098084   segue »

CORSI DI LINGUA INGLESE IN BIBLIOTECA. SELEZIONE E ISCRIZIONI LUNEDI 7 OTTOBRE ORE 17 31-10-2019  CORSI DI LINGUA INGLESE IN BIBLIOTECA. SELEZIONE E ISCRIZIONI LUNEDI 7 OTTOBRE ORE 17
L'associazione Agorà con il patrocinio del Comune di Fauglia organizza, anche quest'anno, corsi di lingua inglese aperti a tutti. Lunedì 7 ottobre tutti gli interessati dovranno presentarsi in Biblioteca comunale dalle 17 alle 19 per le ...   segue »

Ottobre piovono libri, la biblioteca comunale e le scuole. 23-10-2019  Ottobre piovono libri, la biblioteca comunale e le scuole.
Anche quest'anno il Comune di Fauglia aderisce all'iniziativa "Ottobre piovono libri" con progetti legati alla lettura che dalla biblioteca comunale si allargano alle scuole del territorio comunale. Con la scuola primaria di Fauglia si terrà un'attività ...   segue »

Halloween in biblioteca, martedì 29 ottobre, Fauglia23-10-2019  Halloween in biblioteca, martedì 29 ottobre, Fauglia
Tutti i dettagli nella locandina allegata.    segue »

Si rende noto "Indizione selezione pubblica per la nomina dei componenti della Commissione del Paesaggio con funzioni di Autorità Competente per VAS e VIA" La documentazione atta alla partecipazione della procedura è ...   segue »