Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Fauglia Portale istituzionale dell'ente

"RCiclo" LA APP DI GEOFOR CHE FACILITA I CONTATTI TRA CITTADINI E AZIENDA

"RCiclo" LA APP DI GEOFOR CHE FACILITA I CONTATTI TRA CITTADINI E AZIENDA

Da pochi giorni attiva e scaricabile dagli store Android e Ios (quindi sia nel mondo Google, che nel mondo Apple), la nuova App RCiclo con pochi passaggi consente ad ogni cittadino di registrarsi ed entrare in contatto con l'azienda evitando fastidiose attese con il call center. Si possono reperire informazioni sul rifiutario, sul centro di raccolta, sul calendario e prenotare ritiri a domicilio ma soprattutto si possono segnalare eventuali DISSERVIZI.

Ma come funziona l’App?

Dopo una veloce registrazione iniziale, nella quale il cittadino dovrà indicare il proprio nome e la residenza,  saranno inizialmente disponibili cinque funzioni principali, che verranno poi incrementate nel corso del tempo.

Si potrà così consultare il calendario di raccolta della propria zona (l’App mostra i dati in base alla residenza indicata), approfondire il “Rifiutario” (un utile elenco per capire dove conferire correttamente i rifiuti), individuare informazioni sul Centro di Raccolta del proprio Comune, ma soprattutto accedere ai principali servizi al cittadino. Con pochi e semplici passaggi  è quindi possibile ottenere un appuntamento per il ritiro degli ingombranti, così come dei propri sfalci e potature. Successivamente verrà introdotto anche il prelievo dei sacchi gialli, al momento non ancora disponibile.

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito www.geofor.it nella sezione news.