IL SALUTO DEL SINDACO E DELL'ASSESSORE ALL'ISTRUZIONE PER L'AVVIO DELL'ANNO SCOLASTICO14-09-2020  IL SALUTO DEL SINDACO E DELL'ASSESSORE ALL'ISTRUZIONE PER L'AVVIO DELL'ANNO SCOLASTICO
  Alla comunità scolastica dell’Istituto Comprensivo Giovanni Mariti  - Alunni e famiglie - dirigente scolastica - personale docente e non docente                       ...   segue »

SCUOLA: ALLA RIAPERTURA IL COMUNE INFORMA 13-09-2020  SCUOLA: ALLA RIAPERTURA IL COMUNE INFORMA
πŸ”΄ LA SCUOLA AL TEMPO DEL COVID - INFORMATIVA PER LE FAMIGLIEπŸ”΄ L'amministrazione in occasione della riapertura della Scuola, ha ritenuto utile mettere a conoscenza le famiglie dei lavori svolti sugli edifici e di come saranno organizzati i servizi: ...   segue »

SPECIALE:  ELEZIONI 2020 - REFERENDUM COSTITUZIONALE E REGIONALI. APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO ANAGRAFE/ELETTORALE11-09-2020  SPECIALE: ELEZIONI 2020 - REFERENDUM COSTITUZIONALE E REGIONALI. APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO ANAGRAFE/ELETTORALE
ELEZIONI 2020 20 e 21 SETTEMBRE - Lunedì 21/09 si vota fino alle ore 15 AFFLUENZA DATI REGIONE TOSCANA  ♦ RISULTATI REGIONALI FAUGLIA CLICCA QUI ♦ RISULTATI REFERENDUM FAUGLIA CLICCA QUI i cittadini italiani sono ...   segue »

CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER VENERDI 18 SETTEMBRE ORE 21.1510-09-2020  CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER VENERDI 18 SETTEMBRE ORE 21.15
In allegato l'Ordine del giorno con gli argomenti che saranno trattati nel corso della seduta.    segue »

ASFALTATURA DI VIA MALACODA. CHIUSURA STRADA DAL 21 SETTEMBRE FINO A TERMINE LAVORI09-09-2020  ASFALTATURA DI VIA MALACODA. CHIUSURA STRADA DAL 21 SETTEMBRE FINO A TERMINE LAVORI
A partire dal giorno 21 settembre, salvo imprevisti e condizioni meteo avverse, inizieranno i lavori di asfaltatura di via Malacoda. Pertanto fino alla fine delle operazioni la suddetta strada sarà chiusa al transito. Apposita segnaletica indicherà ...   segue »

CONTRIBUTO AFFITTI 2020 - L. 431/98: DOMANDE ENTRO IL 18 SETTEMBRE 202009-09-2020  CONTRIBUTO AFFITTI 2020 - L. 431/98: DOMANDE ENTRO IL 18 SETTEMBRE 2020
Il Comune di Fauglia ha pubblicato il bando per il contributo affitti anno 2020. In allegato il bando e la relativa modulistica. Le domande dovranno essere presentate all'ufficio Protocollo entro e non oltre il 18 settembre 2020. L'ufficio casa è ...   segue »

DECIMO ANNIVERSARIO GEMELLAGGIO FAUGLIA - GMUND09-09-2020  DECIMO ANNIVERSARIO GEMELLAGGIO FAUGLIA - GMUND
Pubblichiamo per tutta la cittadinanza l'opuscolo realizzato in occasione del decimo anniversario di gemellaggio fra il comune di Fauglia e quello di Gmund. La brochure raccoglie i momenti salienti di questo percorso costruito su scambi culturali e ...   segue »

COMUNICATO ACQUE: CONCLUSO IL I LOTTO DEI LAVORI PER L'INTERCONNESSIONE DEGLI ACQUEDOTTI FAUGLIA-CRESPINA LORENZANA07-09-2020  COMUNICATO ACQUE: CONCLUSO IL I LOTTO DEI LAVORI PER L'INTERCONNESSIONE DEGLI ACQUEDOTTI FAUGLIA-CRESPINA LORENZANA
http://www.acque.net/comunicazioni/notizie/fauglia-lorenzana-ok-i-lavori-linterconnessione-degli-acquedotti Primo intervento su 1 chilometro di tubazione. Obiettivo: ottimizzare il funzionamento idraulico del sistema ed evitare possibili rischi legati ...   segue »

INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE DALLE ZANZARE - 7 SETTEMBRE05-09-2020  INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE DALLE ZANZARE - 7 SETTEMBRE
Si informa tutta la cittadinanza che nella notte tra Lunedì 07 e Martedì 08 Settembre p.v. a partire dalle ore 23,30 verrà effettuato da parte della ditta Biorat un intervento di disinfestazione dalle zanzare su tutto il territorio ...   segue »

DAL MUSEO KIENERK ALLA FONTE DEI PORTONARI - 13 SETTEMBRE04-09-2020  DAL MUSEO KIENERK ALLA FONTE DEI PORTONARI - 13 SETTEMBRE
Si comunica a tutta la cittadinanza che il Museo Giorgio Kienerk organizza per 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐒𝐜𝐚 πŸπŸ‘ π¬πžπ­π­πžπ¦π›π«πž l'evento "Dal Museo Kienerk alla fonte dei Portonari".   Segue il programma:   𝐑𝐒𝐭𝐫𝐨𝐯𝐨 ...   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»