18 FEBBRAIO-INCONTRO GAL ETRURIA PER CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO AL 40% SULLE SPESE PER INVESTIMENTI ALLE MICROIMPRESE ARTIGIANE E COMMERCIALI

06-03-2020

L'Amministrazione Comunale di Fauglia , allo scopo di favorire la partecipazione dei soggetti interessati ai Bandi dedicati organizza martedi 18 febbraio alle ore 21.00 presso la Biblioteca Comunale un incontro pubblico per spiegare e condividere i seguenti Bandi:

-  Misura 6.4.3 ( artigiani)

- Misura 6.4.4. ( commercianti)

Allegato Incontro GAL.pdf (214,68 KB)