REGIONE TOSCANA: PROROGATI I TERMINI AL 31 AGOSTO PER IL CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE CON MINORI DISABILI 07-07-2020  REGIONE TOSCANA: PROROGATI I TERMINI AL 31 AGOSTO PER IL CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE CON MINORI DISABILI
PROROGATI I TERMINI PER PRESENTARE DOMANDA AL 31 AGOSTO 20250 La Regione Toscana ha stanziato anche per il 2020 risorse da destinare a favore delle famiglie che hanno al proprio interno minori con disabilità (HANDICAP GRAVE – art 3 c. 3 ...   segue »

ORDINANZA DEL SINDACO PER LA VENDITA DA ASPORTO DELLE BEVANDE07-07-2020  ORDINANZA DEL SINDACO PER LA VENDITA DA ASPORTO DELLE BEVANDE
Con l'ordinanza sindacale n.30 del 28.04.2020, si consente la vendita per asporto delle bevande oltre alla già consentita consegna a domicilio di alimenti e cibi cotti o preparati effettuata da quegli esercizi richiamati nell'ordinanza regionale ...   segue »

25 aprile Festa della Liberazione05-07-2020  25 aprile Festa della Liberazione
Il 25 aprile del 1945 l'insurrezione partigiana mette fine all'occupazione nazifascista dopo un ventennio di dittatura. Sessantacinque anni dopo, le parole "Resistenza" e "Libertà" acquistano nuovi significati. Oggi, ci troviamo a combattere nuovamente ...   segue »

ANCHE A FAUGLIA INTERNET ULTRA VELOCE GRAZIE ALLA FIBRA. COME FARE PER ATTIVARE LA CONNESSIONE. L'ANNUNCIO DEL SINDACO05-07-2020  ANCHE A FAUGLIA INTERNET ULTRA VELOCE GRAZIE ALLA FIBRA. COME FARE PER ATTIVARE LA CONNESSIONE. L'ANNUNCIO DEL SINDACO
Lavorare e studiare da casa diventerà più facile e agevole. Per attivare i collegamenti si dovrà contattare l'operatore telefonico preferito tra quelli disponibili "Sono ovviamente molto soddisfatto – dichiara il Sindaco Alberto ...   segue »

CONSENTITI GLI ABBRUCIAMENTI. ATTENZIONE A SEGUIRE LE PRESCRIZIONI DEL REGOLAMENTO FORESTALE05-07-2020  CONSENTITI GLI ABBRUCIAMENTI. ATTENZIONE A SEGUIRE LE PRESCRIZIONI DEL REGOLAMENTO FORESTALE
  Via libera agli abbruciamenti ma con tutte le precauzioni del caso. Si ricorda infatti che che l'articolo 66 del Regolamento forestale in merito agli abbruciamenti impartisce, comunque, le seguenti prescrizioni: 1) l'abbruciamento ...   segue »

TORNA IL MERCATO A FAUGLIA A PARTIRE DA MARTEDI 14 APRILE04-07-2020  TORNA IL MERCATO A FAUGLIA A PARTIRE DA MARTEDI 14 APRILE
Il sindaco con l'ordinanza 28 dell'11 aprile ha disposto la riapertura del mercato settimanale del martedì in piazza San Lorenzo, limitatamente alla vendita di generi alimentari. Con la stessa ordinanza ha prorogato al 3 maggio tutte le altre prescrizioni ...   segue »

IL SINDACO AUGURA BUONA PASQUA E RENDICONTA SULLA DISTRIBUZIONE BUONI SPESA01-07-2020  IL SINDACO AUGURA BUONA PASQUA E RENDICONTA SULLA DISTRIBUZIONE BUONI SPESA
"Un saluto a tutti i cittadini di Fauglia, desidero rinnovare l'invito a stare a casa perché i controlli di tutte le forze dell'ordine  saranno intensificati, sia per quanto riguarda gli spostamenti che per quanto riguarda l'uso obbligatorio ...   segue »

2 GIUGNO FESTA DELLA REPUBBLICA29-06-2020  2 GIUGNO FESTA DELLA REPUBBLICA
Il 2 Giugno del 1946 si svolse il Referendum istituzionale per decidere quale forma di Stato dare all'Italia. Il risultato della consultazione popolare fu: 12 717 923 voti per la Repubblica e 10 719 284 per la monarchia (con ...   segue »

In allegato il pdf con il regolamento relativo alla riapertura della biblioteca di Fauglia.    segue »

AVVISO. DAL 10 APRILE OBBLIGO DI UTILIZZO MASCHERINE . IN OTTEMPERANZA DELL'ORDINANZA DELLA REGIONE TOSCANA N. 26 DELL 6 APRILE15-06-2020  AVVISO. DAL 10 APRILE OBBLIGO DI UTILIZZO MASCHERINE . IN OTTEMPERANZA DELL'ORDINANZA DELLA REGIONE TOSCANA N. 26 DELL 6 APRILE
Da venerdì 10 aprile entra in vigore anche sul territorio di Fauglia il provvedimento che rende obbligatorio l'uso della mascherina fuori casa. Questa la sostanza del Decreto n. 2 del 9 aprile 2020 firmato dal Sindaco Lenzi. "Proprio giovedì ...   segue »

Pag. 1 - 2 - [3] - 4 - 5 - » - »»