ANNULLATA GARA PODISTICA DEL 15 MARZO19-04-2020  ANNULLATA GARA PODISTICA DEL 15 MARZO
La gara podistica non competitiva, organizzata dall'Associazione Agorà di Fauglia e patrocinata dal Comune, prevista per il 15 marzo con partenza da Acciaiolo, è stata annullata visto il permanere dell'emergenza sanitaria a livello nazionale ...   segue »

LAVORI ALL'ACQUEDOTTO IN VIA MALACODA A SANTO REGOLO REALIZZATI DA ACQUE SPA01-04-2020  LAVORI ALL'ACQUEDOTTO IN VIA MALACODA A SANTO REGOLO REALIZZATI DA ACQUE SPA
Sono in corso in queste settimane a Fauglia dei lavori all'acquedotto in via Malacoda in località Santo Regolo da parte del gestore del Servizio idrico Acque Spa. Le opere prevedono la sostituzione di circa 500 metri di condotta. Acque spa ...   segue »

SEGRETARIATO SOCIALE: APERTURA IL GIOVEDI' MATTINA ANZICHE' IL MARTEDI'01-04-2020  SEGRETARIATO SOCIALE: APERTURA IL GIOVEDI' MATTINA ANZICHE' IL MARTEDI'
AVVISO IMPORTANTE ALLA CITTADINANZA. CAMBIA IL GIORNO DI APERTURA AL PUBBLICO DEL SEGRETARIATO SOCIALE. APERTURA IL GIOVEDI (anzichè il martedì come di consueto) La Società della Salute di Pisa, per necessità legate all'emergenza ...   segue »

AVVISO: NUOVE DISPOSIZIONI PRELIEVI EMATICI - DISTRETTO DI FAUGLIA01-04-2020  AVVISO: NUOVE DISPOSIZIONI PRELIEVI EMATICI - DISTRETTO DI FAUGLIA
IN APPLICAZIONE DI NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PREVENZIONE DA NUOVO CORONAVIRUS, A PARTIRE DA MARTEDI' 3 MARZO 2020 SI POTRA' ACCEDERE AL SERVIZIO DI PRELIEVI EMATICI ESCLUSIVAMENTE PREVIA PRENOTAZIONE AL NUMERO 050-954039, ATTIVO DAL LUNEDI' AL ...   segue »

REVOCATO SCIOPERO DEL 9 MARZO 31-03-2020  REVOCATO SCIOPERO DEL 9 MARZO
Geofor comunica che è stato REVOCATO  lo sciopero, precedentemente  previsto per il giorno di lunedì 9 marzo.         segue »

GAL ETRURIA: OPPORTUNITA' PER IL COMMERCIO E L'ARTIGIANATO20-03-2020  GAL ETRURIA: OPPORTUNITA' PER IL COMMERCIO E L'ARTIGIANATO
INCONTRO IN COMUNE TRA AMMINISTRATORI, COMMERCIANTI E ARTIGIANI E RAPPRESENTANTI DEL GAL ETRURIA PER PROMUOVERE IL TERRITORIO E SVILUPPARE LE ATTIVITA' COMMERCIALI E ARTIGIANALI LOCALI Si è svolto martedì 18 febbrabio, all'interno dei ...   segue »

DOMENICA 29 MARZO 2020 SI VOTERA' PER IL REFERENDUM COSTITUZIONALE. TUTTE LE INFO SUL SITO16-03-2020  DOMENICA 29 MARZO 2020 SI VOTERA' PER IL REFERENDUM COSTITUZIONALE. TUTTE LE INFO SUL SITO
Domenica 29 marzo dalle ore 7 alle ore 23 si svolgerà la consultazione referendaria per il seguente quesito costituzionale:   «Approvate il testo della legge costituzionale concernente “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 ...   segue »

REVISIONE PASSI CARRABILI15-03-2020  REVISIONE PASSI CARRABILI
AVVISO ALLA CITTADINANZA L'Amministrazione comunale ha dato mandato agli uffici competenti di attivare il Piano obiettivo finalizzato alla lotta all'evasione ed elusione tributaria legata alla gestione diretta della Cosap - Passi Carrabili. Pertanto ...   segue »

MEMORANDUM PER ATTIVITA' RICETTIVE 10-03-2020  MEMORANDUM PER ATTIVITA' RICETTIVE
Il Comune di Fauglia, ricorda, ancora una volta (la presente comunicazione è già stata pubblicata qualche mese fa e diffusa attraverso vari canali), a tutti i gestori di attività ricettive e di ospitalità l'obbligo  di ...   segue »

AGGIORNAMENTO TARIFFE ONERI CONCESSORI PER L'ANNO 202005-03-2020  AGGIORNAMENTO TARIFFE ONERI CONCESSORI PER L'ANNO 2020
Con determinazione n 34 del 06/02/2020 sono state aggiornate le tariffe di oneri di urbanizzazione e costo di costruzione. Le tariffe aggiornate sono applicabili ai titoli abilitativi rilasciati/presentati successivamente il 06/02/2020 e reperibili sul ...   segue »

Pag. «« - « - 5 - 6 - [7] - 8 - 9 - » - »»