Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Fauglia Portale istituzionale dell'ente

SFALCI E POTATURE: NUOVE REGOLE

SFALCI E POTATURE: NUOVE REGOLE

Cambia il servizio di ritiro per sfalci e potature. In un'ottica di riorganizzazione del servizio, gli utenti del Comune di Fauglia potranno conferire i propri sfalci e potature tramite prenotazione e non più chiamando direttamente il precedente fornitore del servizio.

E' possibile prenotare il proprio ritiro attraverso il sito www.geofor.it, oppure scaricando l'App gratuita "Rciclo", utilizzabile sia per i telefoni con sistema operativo Android e iOS. Entrambe le procedure sono immediate e di facile utilizzo.

E' altresì possibile richiedere il servizio chiamando il numero verde 800-959095 (o 0587 261880, a pagamento, da cellulare).

Il servizio di ritiro domiciliare di sfalci e potature prevede un conferimento massimo di 9 colli da non più di 10 kg ciascuno per volta, possibilmente ben legati, per facilitare le operazioni di ritiro del materiale.

Inoltre si ricorda alla cittadinanza che è sempre possibile portare i propri sfalci e potature (così come gli altri ingombranti) presso il centro di raccolta cittadino in località Montalto, nei seguenti orari: Mercoledì dalle 13.30 alle 19.15 e Sabato dalle 7.30 alle 13.15