Sciopero Geofor 28 novembre

Dettagli della notizia

L'Azienda informa la cittadinanza che a causa di uno sciopero indetto da alcune sigle sindacali il ritiro "porta a porta" di venerdì 28 novembre (multimateriale) potrà non essere garantito.

Data:

26 novembre 2025

Data scadenza:

29 novembre 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Geofor comunica che è stato proclamato dalle Organizzazioni Sindacali ADL Cobas, CLAP, Confederazione Cobas, Sial Cobas e Sindacato Generale di Base (SGB), uno sciopero generale nazionale per l’intera giornata di venerdì 28 novembre 2025.

In ragione di ciò, Geofor invita cortesemente l’utenza ad esporre regolarmente i rifiuti secondo il calendario del servizio di raccolta “porta a porta” - per Fauglia il multimateriale - pur rammentando che non è possibile prevedere con esattezza il grado di adesione allo sciopero da parte del personale addetto.

Qualora il servizio di raccolta non potesse essere espletato, si prega l'utenza di ritirare i contenitori o i sacchi già esposti e di ripresentarli nel turno successivo previsto per la medesima tipologia di materiale.

Con riserva di fornire ulteriori aggiornamenti l'Azienda si scusa con i cittadini per gli eventuali disagi che dovessero verificarsi nei territori serviti.

Per info consultare il link : https://www.geofor.it/news/

Ultimo aggiornamento

26/11/2025, 18:31

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.