Gara di pesca a Cruas, invitati i pescatori faugliesi

Dettagli della notizia

Il municipio della cittadina gemellata fornirà l’alloggio ai pescatori che vorranno partecipare

Data:

23 gennaio 2026

Data scadenza:

01 febbraio 2026

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Nell'ambito del gemellaggio tra i Comuni di Cruas e Fauglia, l'associazione di pesca di Cruas, "La Gaule Cruassienne", invita i pescatori amatoriali di Fauglia a partecipare all'Enduro Carpe che si svolge ogni anno a Cruas.

L'Enduro Carp è una gara amichevole di pesca alla carpa, che dura tre giorni, ogni anno nel fine settimana di Pentecoste. L'edizione del 2026 si svolgerà dal 23 al 25 maggio. Le squadre sono composte da due pescatori e all’edizione 2025 hanno partecipato 24 squadre.

Il Sindaco reggente Carlo Carli, a nome dell’Amministrazione Comunale di Fauglia, ringrazia il Comune gemellato di Cruas per l’invito, in primis la Sindaca Rachel Cotta: « L’invito rivolto ai nostri cittadini appassionati di pesca esprime in modo concreto il valore del gemellaggio: un’occasione di incontro e di scambio che arricchisce le conoscenze reciproche e la cultura delle nostre comunità, favorendo la costruzione di relazioni durature tra territori lontani. Un sentito ringraziamento al Comune di Cruas e all’associazione “La Gaule Cruassienne” per l’attenzione, la cordialità e l’amicizia dimostrate nei nostri confronti».

Il municipio di Cruas fornirà l’alloggio ai pescatori che vorranno partecipare. Gli interessati possono rivolgersi, al più presto, al Comune di Fauglia durante l’orario di apertura degli uffici.

Per saperne di più: https://www.facebook.com/webmaster07

Ultimo aggiornamento

23/01/2026, 15:38

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.