Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Fauglia Portale istituzionale dell'ente

13 APRILE ORE 16 PIAZZA S.LORENZO INAUGURAZIONE INSTALLAZIONE ARTISTICA DI KATIA ALICANTE

13 APRILE ORE 16 PIAZZA S.LORENZO INAUGURAZIONE INSTALLAZIONE ARTISTICA DI KATIA ALICANTE

Mixofilia - Mixofobia questo il titolo del progetto artistico di Katia Alicante patrocinato dal Comune di Fauglia e promosso dall'Assessorato alla Cultura.

sabato 13 aprile alle ore 16 in Piazza San Lorenzo saranno inagurati i due portali realizzati in ferro da Filippo Quochi, su progetto dell'artista Katia Alicante, al vertice di ognuno dei quali saranno ben visibili due parole: Mixofobia e Mixofilia. La prima, Mixofobia realizzata di fatto in negativo, sintomatica rappresentazione del timore e della paura di mescolarsi con le diversità. Mixofilia realizzata invece in positivo, attraverso la quale possiamo immaginare una realtà intesa come la capacità di godere delle differenze.

Interverranno: il sindaco Alberto Lenzi, il vicesindaco Carlo Carli, la dirigente scolastica Raffaella Ioannone, il parroco don Giuseppe Volpi, il presidente nazionale ANPPIA Spartaco Geppetti.

LA CITTADINANZA E' INVITATA

 

Allegato A4_definitivo.pdf (1,26 MB)
Allegato Targa.pdf (219,01 KB)