24 NOVEMBRE ORE 10:30 SALETTA KIENERK IN MEMORIA DI VITTORIA

Per il decennale della scomparsa di Vittoria Kienerk, fondatrice dell'omonimo Museo che ospita le opere del padre, Comune di Fauglia Associazione Amici del Museo e lo stesso Museo Kienerk organizzano una mattinata dedicata alla sua memoria.

All'incontro, aperto a tutta la cittadinanza, partecipano anche alcune classi della Scuola Primaria di Fauglia. Nell'occasione è stato ristampato il volumetto di ricordi di Vittoria bambina, scritto da lei stessa dal titolo "Spazi d'inverno".

Allegato 24NOVEMBRE.jpg (332,48 KB)