Comune di Fauglia Portale istituzionale dell'ente

29 GENNAIO ORE 17.30 AL TEATRO COMUNALE SERATA DI FOTOGRAFIA E MUSICA

L'associazione Agorà in collaborazione con il Teatro dell'Aglio, Vino per Arte, Auser e con il patrocinio del Comune di Fauglia presentano l'evento:

"Racconti di vita" la musica con Chiara Mattioli incontra la fotografia di Fausto Meini

INGRESSO LIBERO

Serata di fotografia con le immagini del fotografo professionista Fausto Meini, reportage di vecchi mestieri e racconti vita, i vari momenti sono accompagnati da intermezzi musicali della Scuola di canto del soprano Chiara Mattioli.