Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Fauglia Portale istituzionale dell'ente

DIVIETO ABBRUCIAMENTI DALL'11 GIUGNO. LA REGIONE ANTICIPA LA DATA

DIVIETO ABBRUCIAMENTI DALL'11 GIUGNO. LA REGIONE ANTICIPA LA DATA

Visto l'alto rischio di incendi la Regione Toscana è corsa ai ripari ed ha deciso di anticipare il divieto assoluto di abbruciamenti, già a partire da sabato 11 giugno.

RITIRO SFALCI E POTATURE - GEOFOR

Si ricorda che per il ritiro di sfalci e potature è possibile prenotare il proprio ritiro attraverso il sito www.geofor.it, oppure scaricando l'App gratuita "Rciclo", utilizzabile sia per i telefoni con sistema operativo Android e iOS. Entrambe le procedure sono immediate e di facile utilizzo.
E' altresì possibile richiedere il servizio chiamando il numero verde 800-959095 (o 0587 261880, a pagamento, da cellulare).
Il servizio di ritiro domiciliare di sfalci e potature prevede un conferimento massimo di 9 colli da non più di 10 kg ciascuno per volta, possibilmente ben legati, per facilitare le operazioni di ritiro del materiale.
Si ricorda alla cittadinanza che è sempre possibile portare i propri sfalci e potature (così come gli altri ingombranti) presso il centro di raccolta cittadino in località Montalto, nei seguenti orari: Mercoledì dalle 13.30 alle 19.15 e Sabato dalle 7.30 alle 13.15

 

 

 

 

Allegato DD_8.06.2022_n.11155_anticipo_periodo_a_rischio.pdf (358,13 KB)