IN DISTRIBUZIONE IL NOTIZIARIO COMUNALE "IL COCCOLONE" CON INSERTO EVENTI ESTATE 2023

Entro lunedì 12 giugno verrà recapitato nelle case di tutti i cittadini faugliesi l'edizione di giugno 2023 del "Coccolone" il notiziario comunale. In allegato troverete il volantino con l'elenco di tutte le iniziative che si svolgeranno sul territorio comunale da giugno ai primi di ottobre.

Le attività ricettive e commerciali riceveranno qualche copia in più della brochure, non saranno sicuramente sufficienti per tutta l'estate tuttavia il programma è reperibile sul sito istituzionale, sui canali social FB del Comune e FB del Teatro dell'Aglio. Inoltre scansionando il QR code presente sul volantino forniamo anche una versione in inglese per raggiungere meglio i turisti stranieri.

Un programma variegato che prevede apppuntamenti per tutte le età e per tutti i gusti, nella speranza che posssa allietare l'estate dei residenti e le vacanze dei turisti che sosteranno presso le nostre strutture.

Le iniziative sono quantitativamente superiori allo scorso anno grazie anche alle risorse raccolte con la tassa di soggiorno di recente istituzione.

Buona Estate!

Allegato CoccoloneGiugno2023.pdf (10,70 MB)
Allegato Depliant_Fauglia_Estate_2023.pdf (5,06 MB)