Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Fauglia Portale istituzionale dell'ente

IMPOSTA DI SOGGIORNO

Il Comune di Fauglia, con delibera consiliare n. 4 del 28 gennaio 2022, ha istituito l’imposta di soggiorno che entrerà in vigore dal 1° aprile 2022 ed approvato il suo Regolamento, modificato poi con deliberazione di Consiglio comunale n. 54 del 28/10/2022.

L'Amministrazione Comunale mette a disposizione gratuitamente alle Strutture Ricettive il Software Gestionale "Stay Tour", raggiungibile all'indirizzo: imposta-soggiorno.org/fauglia

All'interno della piattaforma sono disponibili i manuali del programma e tre video tutorial che coprono in maniera esaustiva e sintetica le operazioni da eseguire.

Si pregano gli operatori delle strutture di leggere con attenzione il materiale di aiuto e, solo in seguito, in caso di bisogno, è possibile contattare l'ufficio all'indirizzo s.dragoni@comune.fauglia.pi.it

Si segnala inoltre che è possibile contattare la ditta Hyksos al 0438 499139 (orario Lun-Ven 8.30-12.30 / 14.00-18.00) o via email all'indirizzo info@hyksositalia.it per supporto tecnico.

Le strutture possono accedere al portale esclusivamente tramite SPID, sia del gestore/proprietario sia di eventuali collaboratori o dipendenti.

Per maggiori informazioni su SPID e su come ottenerlo, si rimanda al sito web https://www.spid.gov.it/cos-e-spid/come-attivare-spid/

 

Allegato REGOLAMENTO_IMPOSTA_DI_SOGGIORNO.pdf (452,24 KB)