Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Fauglia Portale istituzionale dell'ente

AVVISO MANIFESTAZIONE PER REALIZZAZIONE CENTRI ESTIVI - DOMANDE ENTRO LE ORE 12 DEL 21 GIUGNO

AVVISO MANIFESTAZIONE PER REALIZZAZIONE CENTRI ESTIVI - DOMANDE ENTRO LE ORE 12 DEL 21 GIUGNO

È indetta la Manifestazione di interesse per individuare soggetti interessati alla gestione di centri estivi per minori” con funzione educativa e ricreativa, al fine di individuare soggetti in grado di organizzare e gestire autonomamente attività di centri estivi, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, trasparenza, libera concorrenza e pubblicità, assicurando ai minori iscritti l’esercizio del diritto alla socialità ed al gioco.

Le attività potranno spaziare dal ludico ricreativo all’artistico sportivo, con prevalenza di quelle all’aria aperta.

Le attività dovranno svolgersi all’interno del territorio del Comune di Fauglia e potrà essere utilizzata la struttura comunale di via Mazzei (in accordo con l’attuale gestore) in quanto fornita di servizi e locali idonei per attività al coperto e ampi spazi all’aperto.

Il periodo di svolgimento va dal 3 al 28 luglio (n. 4 settimane) dal lunedì al venerdì in orario antimeridiano dalle ore 8,30 alle ore 12,30

Allegato Centri_estivi_2023_Avviso_a_manifestare_interesse.pdf (246,82 KB)
Allegato Modulo_domanda.pdf (114,73 KB)
Allegato Modulo_domanda.odt (36,56 KB)