Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Fauglia Portale istituzionale dell'ente

BANDO ERP. APPROVATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA.

BANDO ERP. APPROVATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA.

Con determinazione n. 185 del 08/08/2023 è stata approvata la Graduatoria provvisoria degli ammessi al Bando di concorso, in forma associata (Comuni di: Fauglia, CrespinaLorenzana-Orciano Pisano, Santa Luce, Castellina M.ma, Montescudaio, Guardistallo, Riparbella, Casale M.mo, Monteverdi) per l'assegnazione di alloggi di E.R.P. anno 2023, Legge Regionale n° 2/2019 e ss.mm.ii, nei rispettivi Comuni

La graduatoria è in pubblicazione da oggi 8 agosto 2023, ed è possibile consultarla in versione sintetica; nel rispetto della normativa privacy, infatti, il file non contiene nominativi bensì il protocollo e il "codice domanda" (assegnato da Apes) ed il punteggio attribuito.

Gli interessati, come previsto dalla normativa vigente, potranno presentare motivato e documentato ricorso in opposizione entro i 30 giorni consecutivi dalla pubblicazione e precisamente entro giovedì 7 settembre  2023, utilizzando l'apposito modulo per l'opposizione (qui allegato); il modulo, debitamente compilato e con allegata la documentazione necessaria e opportuna, dovrà essere consegnato all'ufficio Protocollo del Comune di FAUGLIA in uno dei seguenti modi:

  • a mano, negli orari di apertura previsti dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30

  • tramite invio di apposita PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo comune.fauglia@postacert.toscana.it

 

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il  Servizio Politiche Sociali, telefonicamente allo 050 657304-311 o tramite mail all'indirizzo t.fantozzi@comune.fauglia.pi.it

 

Allegato Det.Approv.Grad.Provv.ERP2023.pdf (217,22 KB)
Allegato Modulo__Opposizione_avverso_graduatoria_provvisoria_bando_2023(1).odt (34,23 KB)
Allegato Graduatoria_Provvisoria_8_agosto.pdf (28,24 KB)